Personalizzazioni

Personalizzazioni
Ogni necessità di marketing e promozione del vostro brand può essere concretizzata grazie alla personalizzazione dei gadget selezionati, in accordo con i tempi previsti.

Serigrafia, tampografia, tipografia, incisioni laser, ricamo, transfer e resinatura: ad ogni gadget promozionale la sua tecnologia di personalizzazione.

Dalla progettazione al confezionamento, ci prendiamo cura della vostra immagine, ricercando soluzioni creative e innovative. La fase di personalizzazione viene attentamente seguita e monitorata, per arrivare alla realizzazione dell’articolo promozionale più rappresentativo per il brand.

Tempistiche e info
Per ipotizzare realistici tempi di realizzazione del gadget promozionale, distinguiamo in due grosse macro categorie: gli articoli Import e gli articoli “Prodotto in Italia”.

Articoli Import: articoli con costi minori e tempi di consegna più lunghi (60-90 gg), che permettono ampia libertà a livello creativo e di discostarsi dallo standard, modificando colori, posizionando il logo dove si preferisce, scegliendo altri font. Adatti a chi deve realizzare grandi quantitativi di gadget (dai 500 pezzi in su);

Gadget Prodotto in Italia: riguarda le categorie di abbigliamento e sneaker, per cui creiamo un prodotto unico, ideato appositamente per il brand del cliente, le cui caratteristiche distintive sono un’elevata qualità e la provenienza da una filiera tutta italiana. Anche in questo caso, assicuriamo massima personalizzazione e libertà creativa: il nostro laboratorio produce tutto da zero. In questo modo è possibile elaborare anche quantitativi minimi.

Lavorazioni per la personalizzazione

Le migliori e innovative tecniche di lavorazione per ottenere l’effetto estetico più adatto sull’oggetto o del capo di abbigliamento da personalizzare.

Serigrafia

La serigrafia o stampa serigrafica è una tecnica di stampa che utilizza come matrice un tessuto di seta o altro materiale. Procedimento di personalizzazione duraturo ed economico, si adopera per moltissimi articoli, preferibilmente su superficie liscia e sui capi di abbigliamento.

Tampografia

Tecnica di stampa a tampone, che permette di ottenere l’effetto della serigrafia anche su superfici concave, convesse o irregolari.

Ricamo

Da sempre usato per impreziosire tessuti e capi di abbigliamento, ancora oggi il ricamo (a macchina o a mano) serve a dare eleganza ad un tessuto e per applicarvi particolari disegni, figure, scritte e motivi stilistici.

Incisione laser

È la tecnica comunemente usata per personalizzare oggetti in metallo o in legno, il cui risultato nel tempo è sicuro e garantito.

Sublimazione

La stampa in sublimazione o sublimatica avviene tramite grandi stampanti a getto d’inchiostro equipaggiate con inchiostri sublimatici, utilizzando un’apposita carta per sublimazione. A seguire, grazie all’ausilio di una pressa a caldo, l’immagine viene trasferita sul capo da personalizzare. Di solito viene usata per personalizzare tessuti in poliestere e nylon.

Transfer

Tecnica consigliata per la personalizzazione di capi in quantitativi ridotti. Permette di riprodurre fotografie, disegni complessi e grafiche a più colori anche su capi difficilmente personalizzabili.

Contattaci, insieme troveremo la migliore soluzione per promuovere la tua immagine aziendale in modo unico e personale.

11 + 8 =

PMP Advertising Srl
Via Milano, 35 – 25126 Brescia (BS)
Tel. 030 3733899 – Fax. 030 3733907

Arch. Ezia Prandelli
President / Purchasing Manager
info@pmppromozionali.com
+39 335.6047780

Vittorio Prandelli
Foreign Sales Director
vittorio@pmppromozionali.com
+39 335.7031251

Filippo Magri
Italy Sales Director
filippo@pmppromozionali.com
+39 335.6047781

Anna Beccaria
Italian sales representative
commerciale@pmppromozionali.com

Marina Brognoli
Administration and sales
ordini@pmppromozionali.com

Marta Bosio
Sales representative
info@pmppromozionali.com

Maurizio Grazioli
Graphic manager
maurizio@pmppromozionali.com